Pellicole-per-imballi


  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
NASTRI E PELLICOLE PER IMBALLAGGI

I nastri e le pellicole per imballo hanno la fondamentale funzione di impedire che il contenuto dell'imballo cada all'esterno danneggiandosi irreparabilmente. È perciò molto importante scegliere il nastro idoneo all'imballo che si vuole rinforzare: i tipi più utilizzati sono i nastri adesivi in PVC e PPL.
 
Pellicole per imballaggi
Le pellicole per imballo vengono utilizzate per unire più merci preventivamente imballate. La pellicola offre un'adeguata protezione contro diversi elementi che potrebbero danneggiare l'imballo, ad esempio si pensi al logoramento che subisce il cartone se a contatto con l'acqua ma anche con l'olio o sporco. La pellicola può anche essere utilizzata per avvolgere la merce all'interno dell'imballo, soprattutto se di valore o facilmente danneggiabile.
 
Imballaggi industriali di polistirolo
S.I. Tecnimballi produce e distribuisce nastri e pellicole per imballo di alta qualità in grado di soddisfare ogni requisito di robustezza e affidabilità. La gamma di prodotti comprende anche imballaggi industriali di polistirolo, film a bolle d'aria, scatole di cartone, bancali per imballaggio, casse in legno per imballaggi e materiali di chiusura e protezione per imballaggio. Sul mercato da oltre quarant'anni, S.I. Tecnimballi opera nelle aree di Torino, Cuneo e Asti soddisfacendo una clientela numerosa. Richiedi subito un preventivo personalizzato.
pellicole per imballaggi, nastri bioadesivi, scatole per imballi
Share by: